Dona gratis, il 5×1000

COS’E’ IL 5 X 1000?

Se hai percepito un reddito soggetto all’irpef, hai la possibilità di donare gratuitamente il 5 X 1000 delle tue tasse a favore di enti che svolgono attività socialmente rilevanti.

Se non indichi una preferenza, questi soldi vengono comunque trattenuti dallo Stato.

Ti invitiamo quindi a devolvere il tuo 5 X 1000 a favore della scuola Maria Mater Sapientiae!

COME SI DONA IL 5 X 1000

E’ facile! Basta la tua firma e il nostro codice fiscale 90156390321 nel riquadro dedicato alle Associazioni di promozione sociale sul modulo della dichiarazione dei redditi.

QUANTO VALE il 5 X 1000 alla MARIA MATER SAPIENTIAE

Grazie a te, potremo sostenere tutti i nostri ragazzi, affinché crescano fondati in ogni dimensione della loro persona. Porteremo avanti tutte le iniziative che abbiamo già avviato, i laboratori artistici e culturali, i percorsi formativi individuali, con attenzione ai bisogni specifici e alle difficoltà di ciascuno, valorizzando nello stesso tempo i talenti degli alunni e formando costantemente tutti coloro che partecipano alla nostra comunità educante, che, anche grazie a te, continuerà a crescere sempre più grande e bella.

IL NOSTRO GRAZIE

Ti ringrazieremo nel modo migliore che conosciamo: ti ricorderemo come tutti i nostri sostenitori, nella Santa Messa mensile.