Oggi tutti i nostri alunni delle medie e della primaria si sono esibiti in 🎤 canti, 👩🎤 recite 👨🎤 e coreografie 🕺💃 per i genitori, gli insegnanti e gli amici della scuola parentale Maria Mater Sapientiae.
Sono stati tutti bravissimi, si sono 😃 divertiti sul palco e hanno offerto uno spettacolo piacevole e ritmato 🎵. Il fil rouge delle esibizioni è stata una riflessione sulla 🕊️ Pasqua: gli alunni hanno raccontato in maniera creativa la bella notizia: Gesù è risorto per me e per te, sa che ogni giorno combattiamo con le difficoltà quotidiane, con le nostre paure o con i nostri limiti ma ci ama ♥️ così ed è al nostro fianco. In questa Pasqua, che troverà ciascuno in una situazione particolare, Gesù vuole che tutti trovino pace, che tutti si sentano amati.💕
Ecco da dove nasce l’atmosfera serena e gioiosa che abbiamo respirato anche oggi: auguriamo a tutti di gustare questa pace, di reimparare a volerci bene e ad amarci. Il resto viene da sé.
Infatti poi ci sono stati i premi (a tutti 🤩) per le gare di 🇬🇧 spelling, la consegna dei lavori di 🧵cucito, gli 🍪 hot cross buns e, naturalmente, la grande 🎼 festa finale! Abbiamo pranzato con le prelibatezze 😋 portate da ciascuno, godenci da compagnia di grandi e piccini, in serenità e gioia. Buona e Santa Pasqua a tutti!!!