porte aperte sabato 21 gennaio

Venite a trovarci nella mattinata dedicata ai nostri amici, a chi è interessato o anche solo curioso di conoscerci.

Alle 9:30 vi racconteremo della nostra scuola, che è fatta di famiglie e insegnanti, di alunni unici e irripetibili. Vi spiegheremo come sia meraviglioso accompagnare i bambini e i ragazzi a riscoprirsi preziosi, a desiderare di impegnarsi perché lo meritano.

Vi faremo respirare il nostro ambiente sereno e accogliente, la possibilità di vivere un un’alleanza fattiva, per i bambini e i ragazzi.

Ci sarà modo di scoprire come siamo organizzati e quanta libertà comporti questa scuola. Racconteremo i nostri programmi, le mille cose che facciamo per declinare a modo nostro le indicazioni ministeriali, così che ogni alunno possa far uscire i propri talenti e le proprie passioni, superando le sfide del proprio percorso di crescita.

Risponderemo alle vostre domande e avremo piacere di conoscervi.

Inoltre vi offriremo la possibilità di partecipare a un laboratorio a scelta tra pirografia e fotografia: il primo rivolto agli artisti che vogliono esprimersi tra le venature del legno, il secondo per i creativi dell’immagine, che desiderano giocare con la prospettiva fotografica.

Per le iscrizioni è sufficiente compilare il modulo di contatto specificando se si desidera partecipare a un laboratorio e indicandone il nome. A presto!